• Subcribe to Our RSS Feed

Azienda

biomarket-azienda

Il magazzino Biomarket nasce nel 1999 nel Comune di Morbegno, dall’intuizione di Molta Aleardo e di Libera Andrea. La loro esperienza maturata in campo edile in Trentino Alto Adige li ha spinti a creare una realtà nuova allo scopo di introdurre in Valtellina tipologie costruttive innovative.

 A partire dall’ottobre 2004, la Biomarket si trasferisce nel comune di Talamona, poco lontano dalla sede iniziale, allo scopo di poter ampliare lo spazio disponibile, sia in termini di magazzino coperto, sia come proprietà all’aperto. Si è potuta così incrementare la gamma di prodotti offerti alla clientela, cercando di recepire sempre meglio le esigenze del mercato.

L’intento della ditta Biomarket S.r.l. e’ quella di introdurre prodotti naturali e sistemi costruttivi innovativi ed ecologici per migliorare il confort abitativo delle nostre abitazioni, rispettando l’ambiente. Rientra nella filosofia dell’azienda promuovere sistemi di costruzione innovativi, volti al risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente.

Il riscontro raggiunto nelle zone limitrofe e’ stato più che soddisfacente, ma anche nel resto della provincia si sta riscuotendo grande interesse.

L’azienda si occupa sia di fornire il materiale richiesto, anche con consegne in cantiere con mezzi propri, ma anche di fare consulenza, sia ai privati, che alle imprese e agli studi tecnici anche attraverso dei corsi di aggiornamento che organizza più volte nel corso dell’anno. La sede dispone  di una sala conferenze ampia ed attrezzata all’interno della quale vengono ospitati molti incontri informativi nel corso dell’anno che permettono alla clientela di restare informati ed aggiornati sulle tematiche più innovative dell’edilizia.

 

 

 

 

 


Condividi
Facebook
Twitter
Google+
Google+